Steve SSC esclusivo 475 con BAT olhptv5431-film e videogiochi

In una di queste notti particolarmente avare di sonno mi è capitato di riflettere su quante volte nel corso della mia vita mi sono dovuto imbattere Voiture tintin 1 24 l’amilcar des soviéts Neuf en boite miniature collectionin situazioni nelle quali mi sono trovato di fronte al “fatto compiuto”… senza avere modo di ribattere…

Banale, direte voi. 1 18 Minichamps Porsche 911 (964) Turbo Coupe 1990 blumetallicIn effetti questo accade sempre, in ogni fase della vita. Solamente che quando si è bambini e la costrizione viene da chi ci ha messo al mondo, da chi cerca di darci un’educazione o un’istruzione, da chi tenta di indirizzarci verso quello a cui dovremo andare incontro… beh… si riesce col tempo ad accettarlo in maniera discretamente agevole.

Quando invece una cosa del genere accade inMercedes-Benz SLS AMG GT3 32 - 1 43 - Schuco età “adulta”, accettare una situazione del genere diventa decisamente più complicato.

Mi piacerebbe un giorno essere artefice del mio destino…

Non prendetemi perHot Toys MMS 267 Star Wars Episode IV 4 A New Hope Stormtrooper Figure USED megalomane, matto o chissà che altro.
Voglio solo dire che mi piacerebbe, in futuro, poter prendere le decisioni che riguardano la MIA vita in modo totalmente autonomo (anche quasi totalmente andrebbe già bene…). Questo significa che gli errori che farò peseranno totalmente sulle mie LOTUS RENAULT GP r31 V. segreteria 1st podio Australian GP 2011 1 43 Modelspalle, e mi sta bene… ma anche che quel poco di buono che riuscirò a tirare fuori dal cilindro mi dovrebbe essere riconosciuto appieno… ma non dalle persone… dalla vita stessa!!

Lo so, ultimamente sogno Ssm1048 ZIL 4331, rosso scuro, 1 43 start Scale Modelstroppo spesso e altrettante volte mi ritrovo bruscamente catapultato verso quella che è la realtà… l’impatto non è sempre agevole, ve lo assicuro…

Il bello dei sognatori è che non hanno bisogno di stare su una spiaggia deserta di un’isola tropicale per sentire il suono del mare

Il mondo continua, la vita va avanti, di cose da fare ce ne sono e se questo è sufficiente per tenere la testa abbastanza occupata… beh… tanto basta… o ce lo facciamo bastare…

Ah, dimenticavo… questo sarà il mio ultimo post in questo blog.

Sono passati quasi 10 mesi da quando ho per la prima volta lasciato la mia impronta in questo spazio condiviso. In questi 10 mesi ho tentato di incidere in queste pagine le mie sensazioni, i miei pensieri, le mie aspettative e, perchè no, anche di prenderlo come un luogo di sfogo silenzioso, senza creare quel rumore di cui nessuno di noi ha minimamente bisogno…

Devo ammettere che, tirando le somme, l’idea iniziale che avevo in mente quando ho deciso di proporre quest’iniziativa si èLola T 70 1968 Bonnier Axelsson 1 43 Best be9157 rivelata molto diversa da quello che in realtà è stato. Molto spesso l’introspezione ha lasciato spazio allo svago, l’interesse è stato spesso calamitato più da cose banali piuttosto che da quello che ciascuno di noi si sentiva di tirare fuori…

Ad ogni modo ringrazio quanti hanno contribuito a rendere questo blog un punto nel quale fermarsi un minuto, anche solo per sapere qualcosa di qualcuno che ci sta intorno… e con questo chiudo questa mia parentesi, con la speranza di aprirne molte altre…

Non mi sento di chiudere questo post se non lasciando un’ultima firma, che come consuetudine è rappresentata da una canzone… una signora canzone…

Niente dura per sempre, neanche la fredda pioggia di Novembre

L’augurio è quello di riuscire un giorno a smentire il messaggio che questa canzone tenta di lanciare. Proprio così, perché io nonostante tutto ci credo Cararama Motorama Car27541 Bmw M4 Dtm M.wittmann N.11 1 32 (2244881)ancora che alcune cose possano durare per sempre…

Manuel

Annunci

Ieri mi sono visto uno spezzone del film “il bianco il giallo il nero” del 1975. Non l’avevo mai visto ma l’ho scaricato … ehm comprato … perchè c’è come protagonista principale uno dei miei attori preferiti: Tomas Milian. Il film inzia con questa scena:

In una stanza, una donna con un mucchio di ragazzini, e un uomo che si prepara ad uscire.
Parla lei: «Per un pugno di dollari, per un miserabile pugno di dollari, che non sono nemmeno tuoi, devi già ripartire? Almeno lo facessi per qualche dollaro in più!, e invece, vamos a matar compañeros,Trumpeter 1 35 russo GAZ 66 olio camion 01018sempre in giro con il buono, il brutto e il cattivo tempo (al figlio, cui sta lavando i capelli) giù la testa, caro… Sei alla resa dei conti, ormai. Chi sono io, per te? Nessuno, ecco, il mio nome è nessuno. Tu devi metterti faccia a faccia con le tue responsabilità. Per queste creature ti danno un dollaro a testa, sei il mercenario peggio pagato del Texas, cangaceiro!, e noi siamo il mucchio selvaggio…Ma tu non vali nemmeno un dollaro bucato, e prima o poi finirai comeIxo model RAB007 HONDA NSR 500 WEST TEAM PONS 1 24 quel bounty killer del Minnesota, Clay era il suo nome, ma poi lo chiamarono il magnifico… però ricordatelo, c’era una volta il west che dicevi tu: oggi, anche gli angeli mangiano fagioli, ma sì, corri uomo, corri! Altrimenti, ci arrabbiamo sul serio, e se Dio perdona, io no, perciò datti da fare, capito? (molla uno schiaffo a un altroACME art. 50842 FS carrozza tipo GC 1983 ristorante con 2 porte livrea XMPR ragazzino) E tu smettila di fare il bestione! (torna a rivolgersi all’uomo) Vergognati, vergognati di fare vivere i tuoi bambini come dei barboni.
Leone, questo devi diventare, se vuoi fare la rivoluzione nel mondo del west».

Il marito, rassegnato: «Ma che c’entriamo noi con la rivoluzione?»
E lei esasperata: «L’avete sentito? Tanto, di Ringo o di Django, sono sempre io, che me la piango…»

Steve SSC esclusivo 475 con BAT olhptv5431-film e videogiochi


Ma quanti film sono stati nominati? Io ne ho trovati alcuni, e voi?

Questo è il titolo di una canzone dei FERRARI 500 MONDIAL 535 Retirosso Mille Miglia 1956 G. Casarossoto 1 43 MODEL 0332 sentita la prima volta quando ero piccolo. Naturalmente non capivo il significato ma ricordo che guardavo lo spezzone del film “Renegade – un osso troppo duro” ogni volta che volevo ascoltarla. Oggi l’avrò riascoltata 4/5 volte di seguito e ancora riesce a trasmettermi quella pace e tranquillità che cerchi … forse perchè qui a casa stanno tutti facendo il riposino pomeridiano 908A Agat Russia Vaz lada 2110 Milizia ICA Soviet CCCP 1 43 Novoexport URSS

“Take your time… Don’t live too fast, troubles will come and they will pass. Go find a woman and you’ll find love, and don’t forget son, there is someone up above”.

Forse un giorno anch’ioFUJIMI LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 BIANCO ROSSO Scala 1 24 Cod.12564 diventerò il simple man della canzone 😦

Ebbene sì, io purtroppo ho questa malattia: la passione per le autoHello Kiniro Mosaic Alice Cartelet England Battle Ver. 1 7 Complete Figure.

Invece di curarla sono andato a lavorare in una concessionaria. Ed è proprio qui che oggi ho avuto una stupenda visione.

E’ arrivata nel primissimo pomeriggio una bisarca con sopra una Toyota Aygo venduta da consegnare.

E’ veramente un’ottima macchina, ma voi direte: SIDESHOW 1 6 Star Wars Jawa Sixth Scale Figure Set NUOVO“Il problema qual è?  Non te le portano quasi tutti i giorni?”

Sì, però proprio dietro alla macchina da scaricare c’era una super sportiva che non attirava poca attenzione. Era tutta incartata con pellicole protettive, tanto che anche io l’avevo confusa con una  “bestia” simile.

Se vi dico Maserati?  Se vi dico GranTurismo ?  Se vi dico “S”?  Se vi dico 4.7 V8 440cv?

Beh, se non avete presenteNightmare Before Christmas 25th ANNIVERSARIO Sally con Calderone Figura di quale auto sto parlando, guardate il video perchè vi chiarirà un po’ le idee…

Comunque non soddisfatto di avere una macchina come questa, che ancora non si vede in giro,

ho fatto abbassare la pedana all’autista e l’ho messa in moto.Welly WE18040BL VW CLASSIC BEETLE SOFT TOP 1950 PASTEL blu 1 18 Modellino Ragazzi, dovete sentire che rombo!!!

Lo so, per molti di voi può essere solo una semlice macchina, ma per chi come me è malato….

Comunque guardate qua che gioiellino…

Ah dimenticavo…. avete per caso 120.000€ da prestarmi?MOTU, Eternia, Big rosso Gun & Base, Cannon, Masters of the Universe, parts

Siamo appena all’inizio della nostra attività musicale… e già si parla di serate annullate!! 1 43 Minardi m01 1999 L. Badoer European GP Tameo handbuilt MODELCAR in vetrina

Purtroppo siamo costretti ad annullare la nostra esibizione, prevista per questa sera presso il Bar Eden di Morrovalle, a causa della varicella… che per l’ennesima volta ha colpito uno dei nostri…

Sembra proprio che siamo perseguitati…Minichamps PM437091997 AUDI R 8 N.97 NURBURGRING 09 1 43 Minichamps NUOVO ma noi andiamo avanti comunque!!

La serata di domani al Fever di Porto Sant’Elpidio è ancora in forse… perciò STAY TUNED!!

UPDATE: Anche la serata al Fever è annullata… grazie varicella!! 😦

I wanna Rock’n’roll all night!!